Help Me

Ciao,
se sei giunto a questa pagina significa che hai apprezzato il mio lavoro, ma il semplice apprezzamento non ti basta. Senti di voler fare qualcosa di più.

Anch’io mi sono speso per fare qualcosa di concreto, dentro e fuori il web, per veicolare messaggi che ritenevo importanti, usando quello che so fare: parlando, scrivendo e creando video.
La produzione del mio materiale si basa solo sulle mie forze, sulle mie conoscenze, sul mio tempo e le mie capacità, che necessariamente devo sottrarre ad altre parti della mia vita.

A volte non ci si rende conto dello sforzo e del tempo necessari alla realizzazione di un video come quelli che già ho creato, per documentarmi, cercare le immagi giuste, montare il video perché non risulti noioso, incidere la mia voce ecc.
E’ un sacrificio che faccio volentieri, ma che ha dei limiti, mentre io vorrei fare sempre di più e impegnarmi in progetti sempre più grandi e impegnativi.

Ecco dove puoi entrare in gioco tu: aiutarmi a portare a termine altri lavori, altri documentari, scritti, video ecc. come quelli che hai già apprezzato. Come? Eccoti qualche idea:

 

1. Suggerisci

Puoi inviarmi materiale o semplicemente linkarmi documenti, siti, video che secondo te sono importanti e che io potrei usare per creare un nuovo lavoro, o che magari potrei doppiare in italiano. Per farlo contattami a questa mail: masonmassyjames@gmail.com

2. Collabora.

Se sei uno scrittore, un filmmaker, o comunque un attivista che vuole collaborare ad un progetto con me, parlamene inviando una mail a questo indirizzo: masonmassyjames@gmail.com

3. Contribuisci.

Ovviamente, non posso permettermi di fare a meno di lavorare. Aiutandomi con un contributo in denaro, di qualsiasi importo, mi permetti di dedicare meno tempo al mio lavoro e più tempo all’attivismo.