luci

ma non è ancora ora di andare a letto?????????
mi chiedo cos’è che spicca fra i pensieri e le cose accadute… strano che le risate, la soddisfazione e lo stare bene non azzerino mai l’amaro che rimane al solo buttare un’occhio sullo schifo che mi capita intorno…
mi spiace per voi ma io non inviderò mai le vostre vite, mi fate solo pena. preferisco ignorare, tacere.
quindi parlo di altro.
parlo di una serata, quella di ieri, con controcoglioni, del ritorno della musica suonata a dovere, con l’istinto innato di divertirsi, dire qualcosa davvero, e dirlo forte, alla nostra maniera.
siamo piaciuti, ci siamo piaciuti, e sono contento!
parlo di una giornata, quella di oggi, trascorsa tra discorsi interessanti e una compagnia che vorrei avere più spesso. una giornata che in qualunque momento sarebbe finita troppo presto.
parlo di una serata, quella appena trascorsa, fra mille e mille risate, fra amici, tra fratelli della musica e non.
cose da vivere e da ripetere senza sosta…
mi rendo conto di quanto siano importanti queste luci, queste persone positive, per quanti lati negativi possano nascondere. m’importa quello che sta sotto le loro luci quando io passo, quando ci sono. m’importa e mi piace.
avrei ancora molte cose da dire, e lo farò in seguito probabilmente… aggiungo solo che siete importanti… ed è bello che riusciate a farmi dimenticare di quanto merdosa e stronza possa essere la vita.