Una Storia alternativa

Se questo video ti interessa, sappi che è solo una piccola finestrella su un mondo molto vasto. Esiste un intero esercito di prove, dati, foto e documenti che dicono tante cose, ma alla fine una sola: la Storia è diversa da quella che leggiamo sui libri.
Allora le domande che sorgono sono tante… chissà quante civiltà ci sono state prima della nostra, chissà chi ha costruito i grandiosi monumenti impossibili disseminati sul globo, chissà qual è la vera origine dell’essere umano…  E certo ognuna di queste importantissime domande è degna di riflessione da parte nostra, vale sicuramente un’indagine ed ognuna porta la fantasia a vagliare possibili passati che questi documenti raccontano.
Ma forse una domanda in particolare sovrasta tutte le altre nella sua semplicità: queste prove esistono eppure vengono completamente ignorate, e alla popolazione viene data una versione della storia totalmente incompatibile e fasulla. La domanda sulla quale ognuno di noi dovrebbe concentrarsi è questa: PERCHE’? Perché ci mentono sul nostro passato? Perché la scienza e la storia si trovano così timide e impacciate davanti a scoperte come quelle mostrate nel video? Cosa c’è da nascondere?
Meditate…