passi indietro?… no grazie!

come volevasi dimostrare…
forse ho una carriera come veggente del cazzo!
 
cmq che s’era detto all’inizio del 2005? adesso basta: quando una cosa non va, crocione sopra, avanti la prossima!
eh… così mi sentirei già di fare. ma non lo farò… per ora.
non è che spero in un cambiamento positivo… anzi, rifaccio un attimo il veggente del cazzo: la porta è già chiusa, è solo che nessuno vuole uscire od entrare.
… altro che nostrafavus…
 
vabbeh cmq per fortuna non me ne frega poi molto, è l’ora di rispolverare già vecchie cose che non mi ero goduto nel periodo no (rido… perchè questo sarebbe il periodo sì… oggesù).
cose tipo il piacere di stare da solo, di stare in silenzio, di sentirsi addosso la vita come una coperta in + che alla fine non è poi così necessaria, prenderla per quello che è, non per quello che voglio o non voglio che sia.
basta sforzarsi! basta fare il cacciatore di tesori!…
 
sono ancora lo specchio che ero una volta, non so fingere, non so mandare le situazioni in un certo senso, seguo la corrente com’è giusto che sia per me. camminiamo insieme? non ti devo rispondere: se andiamo nella stessa direzione sì.
 
ma per me il stare con una persona è come la musica: deve dare necessariamente piacere, altrimenti non ha senso. non dev’essere un impegno, un sacrificio, uno sfidarsi. dev’essere una cosa naturale e piacevole.
 
…e non mi piace fare passi indietro…