La famiglia… naturale!

La PROCREAZIONE è una questione NATURALE, infatti gli esseri umani come gli altri animali, da sempre, per procreare hanno avuto bisogno di maschio e femmina.

La FAMIGLIA è una questione CULTURALE, infatti ogni civiltà della storia umana, così come ogni specie animale, ne ha avuto una concezione diversa.

Il MATRIMONIO è un istituto GIURIDICO che regola un fenomeno CULTURALE.

Quindi parlare di matrimonio naturale o di famiglia naturale ha a che fare con i dogmi religiosi, NON con la realtà, ma se avete modo di provare che tutte le civiltà e tutte le specie animali hanno sempre avuto la stessa concezione di famiglia, matrimonio compreso, vi ascolto.

Poi ci sarebbero delle distinzioni che certi controinformatori non sembrano aver afferrato proprio benissimo:
Il SESSO è la condizione BIOLOGICA con la quale si nasce (maschio-femmina-intersessuale).

L’IDENTITA’ DI GENERE indica cosa una persona si sente di essere, se si sente un maschio o una femmina. NON è una cosa che esiste da quando esiste il “gender”, vedi per esempio il terzo sesso indiano.

L’ORIENTAMENTO SESSUALE indica il sesso dal quale si è attratti, se si è attratti dai maschi, dalle femmine o entrambi. È INNEGABILE che sia sempre esistita attrazione verso altri dello stesso sesso, sia negli esseri umani sia negli altri animali.

Quindi l’omosessualità esiste in natura, la famiglia sancita dal matrimonio NO.

Basterebbe smettere di ascoltare chi dice cosa sia naturale secondo dogmi culturali, religiosi o scientifici e osservare la realtà oltre che ascoltare se stessi e la propria coscienza.

Tratto da: Logica Conformista