stasera, ieri e in generale

avete voglia di rendermi instabile.. io ci sguazzo bene nell’insicurezza. la faccio mia, mi metto comodo, e sono più sicuro di prima.
c’è gente che deve ancora imparare che "bravo ragazzo" non significa necessariamente "coglione"! e che i fatti contano più di tutte le parole del mondo.
quando uno agisce in fretta, d’istinto, non puoi mai dire se sia frettoloso e superficiale o uno ormai così abituato a certe situazioni da sapere come agire senza farsi troppi problemi.
e io ne ho vista di gente comportarsi nella stessa maniera… usare il sottile e colorato lenzuolo delle parole per nascondere la loro vera natura… l’unica cosa che mi ha sorpreso è vedere questi comportamenti al di fuori di una certa fascia d’età. evidentemente non si finisce mai d’imparare…
xò ho passato un bel s.valentino… rido. ma è il primo anno che mi accorgo che arriva in concomitanza con il carnevale!! è sempre stato così?!?!?! evidentemente l’ho sempre ignorato come è giusto che sia.
eh allora siam qui a poche ore da una nuova specie di rinascita… mi pare impossibile.
e son contento, oltre che curioso di vedere come va, e voglioso di spaccare!… speriamo che la salute non si metta troppo di mezzo!