il dopo sabato



è andata bene tutto sommato.
dopo le notizie poco rassicuranti sul sound check, confermate in gran parte sul campo (mixer analogico, cavi che si scollegavano, spie da regolare sul momento ecc.), la serata è andata salendo verso il meglio.
dopo il già citato sound check ci siamo rifugiati in un baretto per un aperitivo in attesa delle pizze.
ho finito di bere e mi son reso conto di essere leggerissimamente sbronzo (a volte basta un niente eh).
il locale era aperto da poco e dopo averci sommerso di cibarie varie, c’è stato offerto un’altro aperitivo buonissimo e alcolicissimo.
mi sono alzato da quel tavolo e mi sono accorto di essere sbronzo.
poi pizze a casa mia, e rabbocco di tasso alcolico con vino scabeccio ma funzionale. sono uscito di casa per ritornare al teatro e mi sono accorto di essere totalmente sbronzo.
arrivati là la tensione cominciava a sentirsi, ma nei giusti limiti. sommando entrambe le esibizioni con i 2 gruppi direi che c’è stato un buon mix di emozione, incazzatura e musica suonata a dovere.
gli errori non sono mancati ovviamente ma ci stavano tutti, non ho niente da rimproverare ne a me stesso ne agli altri, è stata una performance più che onesta.
ho visto qualcuno che era sul palco con me dare veramente il massimo, essere dentro al pezzo al 100% e divertirsi allo stesso tempo, e in questo si riassume tutto ciò che c’è di bello nel suonare.
sono contento!
alla prossima!